Marchi Trattati

Le aziende trattate da Viverelesterno.it sono sempre, tra le più innovative, affidabili e rinomate sul territorio italiano e non solo.

Tra i marchi da noi trattati annoveriamo per le strutture di copertura:

Gibus un marchio prestigioso, affidabile che vanta competenza tecnica, reperibilità e riconoscibilità, nonché un portafoglio prodotti e tessuti esclusivi, di qualità.

In ogni realizzazione, anche su misura, di Gibus troverete il valore dell'esperienza di un'azienda sempre impegnata nella ricerca di soluzioni tecniche ed estetiche all'avanguardia.

Le morbide forme del raffinato design Gibus proteggono il cuore della tecnologia. La ricerca ha saputo unire stile e alta tecnologia in soluzioni che durano nel tempo.

SLIDE rafforza l'identità italiana, mantenendo all'interno dell'azienda tutte le lavorazioni che portano alla realizzazione dei prodotti: ingegnerizzazione, stampaggio, finitura, assemblaggio e laccatura, tutto viene rigorosamente realizzato negli stabilimenti di Buccinasco, alle porte di Milano. La gran parte dei prodotti SLIDE è realizzata in polietilene riciclabile mediante la tecnologia dello stampaggio rotazionale. Nel 2013 tuttavia la produzione si è allargata per garantire un’offerta sempre più competitiva e rispondere alle domande del mercato: nuovi materiali (polipropilene, poliuretano e HPL) si affiancano a nuovi processi produttivi (stampaggio a iniezione e a schiuma poliuretanica). Le infinite possibilità della plastica, una tecnologia all'avanguardia e un'innovativa visione dell'oggetto hanno dato vita ai mobili luminosi, prodotti unici e vero segno distintivo di SLIDE.
La produzione SLIDE è caratterizzata da progetti inediti che nascono dalla collaborazione del team di SLIDE Studio con designer di fama internazionale. Un prodotto SLIDE trova sempre il suo giusto collocamento, negli spazi residenziali, negli esterni, negli eventi o nel mondo del contract, rompendo gli schemi di ogni ambiente tradizionale.

EMU fin dagli anni 50 opera nella realizzazione di arredi da esterno. Suo brevetto è un particolare trattamento di plastificazione dei materiali metallici, che permette di rendere gli arredi immuni per anni dai danni provocati dagli agenti atmosferici e dall'acqua.